Autorizzazioni e accreditamento
L’asilo nido Il Chicco di Grano è un nido accreditato con la Regione Lombardia e convenzionato con il Comune di Milano.
Per i bambini iscritti tramite la convenzione, vale il regolamento interno, ad eccezione di alcuni punti qui meglio specificati:
- Calendario: Per i bambini iscritti tramite la convenzione con il Comune di Milano, vale il calendario educativo comunicato annualmente dal Comune stesso. Tuttavia, per le famiglie che ne avessero necessità, verrà offerto un servizio privato, che prevede un costo per ogni giorno di frequenza; le modalità di partecipazione e di iscrizione verranno comunicate alle famiglie in tempo utile.
- Luglio: il Comune di Milano, annualmente comunicherà alle famiglie le modalità di iscrizione al Centro estivo per il mese di luglio;
- Retta: le famiglie dovranno versare al Comune di Milano la quota assegnata annualmente dal Comune stesso;
- Attività educative laboratoriali (facoltative): le famiglie dovranno versare la quota prevista per le attività laboratoriali, organizzate dall’asilo nido, così come le famiglie iscritte privatamente;
- Orario: valgono le fasce orarie di ingresso e chiusura descritte nel presente regolamento, ad eccezione dell’orario di chiusura, che è previsto per le ore 18.00. Le necessità di variazioni andranno richieste in tempo utile alla Coordinatrice.
Per le modalità di iscrizione tramite il Comune di Milano e per qualsiasi ulteriore informazione, le famiglie possono far riferimento alla Coordinatrice o consultare direttamente il sito del Comune di Milano.
http://www.comune.milano.it –> come fare per –> educazione e istruzione –> nidi di infanzia